Intimately introduce una linea per le donne con disabilità
Ridisegnati e adattati reggiseni e altri indumenti intimi per soddisfare le esigenze di tutte le consumatrici

Retailer News

Retailer News

02 January
2020

Innovation retail Intimately

Il retailer online di biancheria femminile Intimately sceglie come target della sua nuova linea di prodotti una nicchia di clienti ad oggi trascurata, proponendo biancheria intima pensata per le donne affette da disabilità e adattata alle loro esigenze.

Il retailer online di biancheria femminile Intimately sceglie come target della sua nuova linea di prodotti una nicchia di clienti ad oggi trascurata, proponendo biancheria intima pensata per le donne affette da disabilità e adattata alle loro esigenze. Il sito della compagnia afferma che, sebbene esistano già prodotti di biancheria intima adatti a persone con disabilità, la cura messa da Intimately nei propri prodotti in termini di materiali confortevoli e di colori e fantasie piacevoli offre una valida alternativa per questo segmento di mercato.
Intimately punta a un design che renda una vasta gamma di prodotti di biancheria utilizzabili da tutte le donne, per esempio proponendo reggiseni con attaccatura a magnete o posta sul fronte per renderne più semplice l’utilizzo.
La mission dell’azienda è dunque far sì che una donna possa sentirsi sexy e a proprio agio anche a fronte di una disabilità. Seguendo questa linea Il retailer ha reso disponibile alle proprie clienti un blog nel quale possano parlare di come i loro nuovi indumenti le facciano sentire più belle e soddisfatte.

Source: https://www.springwise.com/

#Tags

comments

0 thoughts on “Intimately introduce una linea per le donne con disabilità”

Leave a reply

Required fields are marked *