BMW, basta un click per sgommare via
Nasce lo store online per l'acquisto completo: dalla scelta alla consegna a casa

Attivazione commerciale

Attivazione commerciale

11 May
2020

bmw-usato-store

Nasce il BMW Group Usato Store, l’e-commerce dell'azienda tedesca per comprare online l'usato di auto e moto

Nel pieno del lockdown BMW lancia la propria piattaforma per la vendita di auto e moto usate del brand.Il servizio offerto è di fatto equivalente all’esperienza di acquisto in concessionaria.

Nel sito è possibile visualizzare i dettagli e le caratteristiche di oltre quattromila vetture, accedendo alle informazioni relative al passato di ognuna di esse. Una volta trovata la moto giusta è possibile prenotarla e concludere l'acquisto e avvalersi di diverse formule finanziarie dedicate con BMW Bank.

E’ anche possibile contattare direttamente il concessionario ufficiale presso cui si trova la moto, per ricevere tutte le specifiche. L’acquisto online attraverso il portale garantisce il diritto di recesso con la possibilità di rendere la moto entro quattordici giorni dal ritiro, senza dover pagare penali o specificare il motivo.

Tutto il processo di acquisto di un veicolo usato e la documentazione necessaria sono gestibili tramite il BMW Group Usato Store interamente online, senza mai dover uscire di casa. È infatti possibile personalizzare anche la consegna della moto, che può arrivare direttamente a casa, con servizio di sanificazione incluso.

Fonte: https://www.moto.it/

#Tags

commenti

0 thoughts on “BMW: basta un click per sgommare via”

Leave a reply

Required fields are marked *