Deliveroo attiva la formula Pick-Up
Parte il servizio per l‘asporto senza code

Attivazione commerciale

Attivazione commerciale

27 May
2020

Tablet-ordinazione-Deliveroo

Già duecento ristoranti hanno aderito alla nuova iniziativa che avvantaggia clienti e consumatori

La nota app per le consegne di pasti a domicilio Deliveroo da oggi aggiunge al tradizionale servizio di consegna a casa anche il take-away via app.

Il format consente ai clienti di scegliere tra l’opzione “consegna” (tramite la quale il cibo sarà recapitato al loro domicilio) oppure “ritiro”. Nel secondo caso gli acquirenti potranno ordinare i loro piatti preferiti attraverso la app e passare poi a ritirarli personalmente, presso il ristorante, senza fare code.

Per chi sceglie l’opzione “ritiro” i ristoranti disponibili vengono indicati sulla base della distanza, a partire dai più vicini. Prima di confermare si potrà anche segnalare il luogo dal quale si parte, in modo da fornire al ristoratore i tempi giusti per la preparazione dei piatti.

Oltre a consentire di evitare le code, la formula Pick-Up comporta altri vantaggi per chi acquista. Non ha costi aggiuntivi e dà la possibilità di fissare un orario per il ritiro, evitando così di dover restare in casa in attesa della consegna. Sarà utile inoltre anche ai ristoratori, perché offre loro la possibilità di ampliare il servizio da asporto.

Pick Up parte da Milano, dove già duecento ristoranti hanno aderito all’iniziativa, ma l’intenzione di Deliveroo è estendere rapidamente la nuova piattaforma in tutta Italia.

Fonte: https://distribuzionemoderna.info

#Tags

commenti

0 thoughts on “Deliveroo attiva la formula Pick-Up”

Leave a reply

Required fields are marked *