De’Longhi: si riparte dal caffè
Il brand inaugura il nuovo Coffee Club

Attivazione commerciale

Attivazione commerciale

04 June
2020

iniziativa-CoffeeClub

L’iniziativa è volta a intensificare il rapporto con i clienti anche attraverso sconti e facilitazioni

Dal primo giugno De’Longhi, una delle più note marche di macchinette automatiche per il caffè, ha inaugurato il nuovo Coffee Club.

Con l’iniziativa l’azienda intende rilanciare l’esperienza della tazzina mattutina, che anche a casa può essere fragrante come quella del bar, perché la macchina automatica De'Longhi macina i chicchi al momento. Il Coffee Club nasce per rendere l'esperienza ancora più accattivante. Si tratta di uno spazio virtuale che consente a chi acquista una macchinetta del brand, e si iscrive al club, di godere di diversi vantaggi. Si può avere infatti il 30% di sconto sul caffè, dal momento dell’acquisto fino al 28 febbraio 2021. Oltre agli sconti, si ottiene un anno in più sulla garanzia di assistenza gratuita per la macchinetta, che passa così due a tre anni. Infine si ha la possibilità di provare la macchina per trenta giorni e di vedere restituito l’importo se non si è soddisfatti.

Il mercato delle macchinette in grani non ha subito flessioni nell’ultimo periodo. Anzi, nei primi quattro mesi del 2020 De'Longhi ha confermato il trend positivo del 2019, vedendo crescere il fatturato del 18%. L’azienda intende però favorire e intensificare il rapporto con i propri clienti, valorizzando il fattore “experience". 

Per entrare a far parte del Coffee Club, una volta acquistata la macchina automatica è sufficiente registrarsi sul sito www.coffeeclub.delonghi.it entro quindici giorni dalla data dello scontrino. A iscrizione avvenuta, il cliente riceverà una mail con il codice sconto del 30% valido per l’acquisto del caffè sul sito livinshop.it.

Fonte: https://www.distribuzionemoderna.info

#Tags

commenti

0 thoughts on “De’Longhi: si riparte dal caffè”

Leave a reply

Required fields are marked *