Il primo Mediaworld “smart”: prossimità, pick-up e pick&pay
Dall’8 giugno è ufficialmente aperto il nuovo punto vendita di Varese

Attivazione commerciale

Attivazione commerciale

08 June
2020

Mediaworld-Smart-Varese

Il formato per la prima volta in centro città, pensato per avvicinarsi al cliente tramite un’esperienza di acquisto sempre più fluida 

Dall’8 giugno, in Piazza Monte Grappa a Varese, sorge il primo vero negozio “smart” firmato Mediaworld. Un’occasione non solo per l’azienda, ma anche per la città lombarda, di fungere da apripista per una nuova concezione del retail. Le grandi superfici tipiche della catena vengono abbandonate, per portare la realtà del colosso tedesco anche in centro città, con nuove modalità Drive to store che rendono l’esperienza sempre più phygital.

Oltre a svilupparsi su una superficie di 100 metri quadri, la vera novità consiste infatti nell’ampio magazzino che gestisce un servizio di pick-up e pick&pay: in questo modo, i clienti potranno ritirare in negozio gli acquisti effettuati sull’ecommerce. Nel punto vendita è presente un vasto assortimento di prodotti: dalla telefonia ai dispositivi IT, dall’audio alla mobilità urbana, e molto altro ancora. E se quello che stiamo cercando non fosse fisicamente disponibile, Mediaworld ha pensato di ovviare al problema con lo “Scaffale Infinito”: il catalogo digitale che permette di comprare online i prodotti non presenti in negozio, per farli arrivare poi in store.

Infine, Smart dispone di un corner esclusivo di assistenza clienti, dedicato alla riparazione veloce della telefonia, alla configurazione degli smartphone, nonché alla stampa di fotografie digitali. Un punto vendita, quello di Piazza Monte Grappa, che segna degli importanti passi in avanti per Mediaworld.

Fonte: https://www.hwupgrade.it/

#Tags

Notizie correlate

commenti

0 thoughts on “Il primo Mediaworld “smart”: prossimità, pick-up e pick&pay ”

Leave a reply

Required fields are marked *