Beauty and Luxury: su Glovo nasce il Beauty Delivery
Da metà giugno il servizio sarà disponibile (per ora solo su Milano)

Innovazione retail

Innovazione retail

16 June
2020

beauty-&-luxury-glovo

La nota catena distributiva avvia le consegne di cosmetici sull’unica piattaforma di anything delivery in Italia: Elizabeth Arden e John Frieda saranno i primi brand disponibili

Beauty and Luxury approda su Glovo, divenendo in un attimo l’apripista del Beauty Delivery. Tra i primissimi nel nostro Paese, il noto distributore italiano ha scelto di testare l’unica piattaforma di anything delivery in Italia: da metà giugno il servizio sarà disponibile (momentaneamente solo a Milano), con lo skincare di Elizabeth Arden, John Frieda per l’haircare e alcuni tra i suoi brand di profumi più famosi.

All’interno dell’app sarà presto presente una nuova sezione dedicata al Beauty, tramite cui si accederà a tre digital store virtuali: Elizabeth Arden, John Frieda e Profumeria Beauty and Luxury. La dinamica della piattaforma verrà ovviamente applicata anche a quest’area di acquisto: una volta selezionato e comprato il prodotto, i corrieri consegneranno l’ordine in pochissimo tempo. Gli articoli del distributore saranno resi disponibili e ritirati presso il Dark Store di Glovo, un’innovativa struttura per immagazzinare i prodotti di consumo maggiormente richiesti, recentemente inaugurato a Milano.

“Era naturale che anche il mondo del beauty cedesse al fascino e alla comodità dell’home delivery; Beauty and Luxury abbraccia questo modello di business innovativo per essere sempre più vicino ai propri consumatori e rispondere, con valide alternative, alle esigenze di nuova normalità dell’era post Covid-19” commenta Stefano Malachin, CEO di Beauty and Luxury.

Fonte: https://www.mediakey.tv

#Tags

Notizie correlate

commenti

0 thoughts on “Beauty and Luxury: su Glovo nasce il Beauty Delivery”

Leave a reply

Required fields are marked *