Esselunga celebra i 25 anni di Fìdaty con 25 oggetti di design
La Capsule Collection sarà presentata al pubblico a fine settembre

Retailer News

Retailer News

20 July
2020

esselunga-25-anni-fidaty-capsule-collection

La nota insegna festeggia il quarto di secolo del suo programma fedeltà coinvolgendo il mondo del design (d’autore e non): Rossana Orlandi, la gallerista ambassador dell'evento

Rossana Orlandi Capsule Collection: è questo il modo in cui Esselunga ha scelto di celebrare i 25 anni di storia Fìdaty, coinvolgendo nel progetto la nota gallerista, un’ambassador d’eccezione. Durante la celebrazione sono stati presentati in anteprima alla stampa 25 lavori di design, i prodotti Made in Italy che presto arricchiranno il catalogo dell’insegna. La collezione sarà ufficialmente presentata al pubblico in un evento con data da definirsi dal 28 settembre al 4 ottobre 2020, in occasione di Milano Re-Design City.

Dalla sua prima edizione nel 1995 come semplice volantino, il catalogo Esselunga è riuscito a farsi strada negli anni, diventando presto un punto di riferimento nella storia del programmi fedeltà (anche grazie ai suoi caratteristici punti fragola). Oggi, con un milione e mezzo di copie all’anno, il catalogo della famosa insegna raggiunge oltre cinque milioni e mezzo di clienti fidelizzati, dando spazio da sempre sia al design d’autore che ai creatori meno conosciuti.

A dimostrazione, gli oggetti sono firmati da nomi iconici del design, artisti emergenti e artigiani dalla creatività più classica: Alessi con Andrea Branzi, Artemide per Vico Magistretti, FontanaArte con Giò Ponti, Kartell per Anna Castelli Ferrieri sono alcuni di questi. E ancora, Oluce con Joe Colombo, l’artigianato iconico di Walter Usai, i vetri di Venier firmati da Fabiano Amadi, e Zanotta con lo storico trio Gatti-Paolini-Teodoro.

Fonte: https://www.gdoweek.it

#Tags

Notizie correlate

commenti

0 thoughts on “Esselunga celebra i 25 anni di Fìdaty con 25 oggetti di design”

Leave a reply

Required fields are marked *